sabato 5 aprile 2014

Recensione Choco Cereal Bars by APTONIA



Un paio di settimane fa mi trovavo da Decathlon con il mio ragazzo ed essendo lui uno sportivo, siamo rimasti fermi davanti allo scaffale delle proteine/barrette/eccecc per almeno mezz'ora... diciamo che alla fine volevo anche io qualcosa di buono!

Mi sono imbattuta in questa marca che non conoscevo, Aptonia, e ho scelto due prodotti da provare: queste barrette e dei biscotti.

Ogni confezione contiene 5 barrette da 32g. Io ho scelto il gusto arancia, ma c'era una bella varietà di gusti.

Inserisco la tabella nutrizionale presa direttamente dal sito Aptonia:

LA FUNZIONALITÀ DELLA TABELLA
Analyse moyenne100g32g
Energia443kcal - 1861kJ142kcal - 596kJ
Grassi16,9g5,4g
Di cui acidi grassi saturi10g3,2g
Glucidi64,8g20,7g
Di cui zuccheri38,8g12,4g
Proteine5,8g1,9g
Fibre4,4g1,4g
Sel0,20g0,06g

Passiamo alla pagella, che è la parte più succosa :)

Sapore: Molto buono, 8

Costo: 1,99€ per 5 barrette

Calorie per barretta: 142

Ogni barretta pesa 32g

Rapporto Qualità/Prezzo: Ottimo

Se capitate da Decathlon e avete voglia di qualcosa di dolce da mangiare come snack, queste barrette sono proprio buone. I cereali sono buoni e la copertura al cioccolato rende tutto migliore ;)

Nessun commento:

Posta un commento